Seguici su
Cerca

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

IFEL Campania-Università Luigi Vanvitelli, al via la selezione di un ricercatore

L'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli e Fondazione IFEL Campania alla ricerca di nuovi talenti. E' stato pubblicato sul sito dell'istituto universitario campano il...


Dettagli della notizia

Data di pubblicazione

5 aprile 2019

Tempo di lettura

1 min

science-1182713_1280.jpg
L’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli e Fondazione IFEL Campania alla ricerca di nuovi talenti.
E’ stato pubblicato sul sito dell’istituto universitario campano il bando di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa nell’ambito della convenzione tra il Dipartimento di Economia e la Fondazione IFEL Campania.
Il ricercatore con la supervisione di un responsabile scientifico del Dipartimento e il supporto dalle risorse professionali e finanziarie della Fondazione sarà chiamato ad occuparsi della raccolta e dell’analisi dei dati nonché della redazione di report, all’interno di un percorso scientifico teso ad approfondire le problematiche di gestione, organizzazione e amministrazione delle operazioni di partenariato pubblico-privato, per poi sperimentarne le applicazioni negli enti locali campani.
Tutta la documentazione e la modulistica sono disponibili all’indirizzo
La domanda di partecipazione va inviata secondo le modalità previste dal bando entro e non oltre le ore 12:00 dell’12 aprile 2019.

Autore

Redazione